Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia X Performance contro gli altri top gamma in una sfida fotografica

Sony Xperia X Performance contro gli altri top gamma in una sfida fotografica

sony xperia x performance

Gli smartphone di Sony hanno da sempre avuto una tradizione più che positiva per quanto riguarda il comparto fotografico. Grazie infatti a dei sensori prodotti internamente (ed equipaggiati da moltissimi produttori di terze parti) e ad un software di elaborazione delle immagini molto avanzato, i risultati sono stati quasi sempre molto buoni. Ed allora quale miglior modo di valutare i progressi fatti fino ad ora se non con un confronto che vede coinvolto l’attuale top di gamma, ovvero il Sony Xperia X Performance?

Tale smartphone è stato sottoposto ad un confronto con gli altri top di gamma che si possono trovare in questo momento sul mercato. Nello specifico essi sono il Samsung Galaxy S7, il OnePlus 3 e l’iPhone 6s.

Come ogni test fotografico che si rispetti, anche questo che vi proponiamo qui di seguito analizza il comportamento degli smartphone sotto diversi gradi di illuminazione ambientale, così come sotto diverse tipologie di scatto (panorama, macro, ecc.).

Come potete vedere, il Sony Xperia X Performance si posiziona in testa insieme al top di gamma di casa Samsung. Ricordiamo che il Sony Xperia X Performance è di recente approdato anche sul mercato italiano, dove lo si può acquistare ad un prezzo di listino di 729 euro.

VIA