Home > News su Android, tutte le novità > Nokia P1: ecco un possibile render

Nokia P1: ecco un possibile render

Nokia P1

Sono diversi mesi che non vi riportiamo informazioni riguardanti quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone Nokia (qui il nostro ultimo articolo dedicato). Fino ad ora vi abbiamo rilasciato dettagli riguardanti il modello C1, ma secondo le ultime informazioni, il terminale dovrebbe chiamarsi Nokia P1.

Tra le società che dovrebbero collaborare con Nokia, troviamo Foxconn eHMB, quest’ultima composta anche da ex dirigenti di Microsoft. Comunque sia, recentemente è apparso questo render di Nokia P1 ed anch’esso dovrebbe essere un terminale mosso dal sistema operativo Android.

Il device sarebbe stato sviluppato da ingegneri InFocus e Sharp (quest’ultima è stata acquisita proprio da Foxconn all’inizio dell’anno). Di conseguenza i terminali mostrati in questa immagine potrebbero essere identici allo Sharp Aquos P1. Inoltre, vista la scarsa distribuzione del terminale, non è da escludere che questo venga ribrandizzato per poi essere commercializzato in ulteriori mercati.

Ecco un’immagine render di quello che potrebbe essere Nokia P1

Le uniche informazioni che per il momento abbiamo riguardano solamente la colorazione del dispositivo, quindi quella rosa e quella blu, ma probabilmente ne verranno rilasciate ulteriori.

A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni. Riusciremo a vedere un terminale Nokia anche in Italia?

Via