Home > News su Android, tutte le novità > Google Now rinnova la scheda del meteo con maggiori informazioni sul vento

Google Now rinnova la scheda del meteo con maggiori informazioni sul vento

Google Now

Gli sviluppatori di Google sono costantemente al lavoro per rilasciare quanti più aggiornamenti possibile per i loro servizi così da mantenere alto il grado di soddisfazione ed allontanare anche la concorrenza in termini di qualità. L’ultimo esempio di questa situazione la troviamo con Google Now e, più nello specifico, con la scheda del meteo.

Come potete vedere dai seguenti screenshot, la scheda del meteo di Google Now è stata migliorata sia graficamente che funzionalmente. Da quest’ultimo punto di vista, le informazioni sul vento sono state esplicitate in maniera maggiore rispetto al passato. Inoltre, il grafico orario delle precipitazioni è stato anch’esso aggiornato.

Google Now nuova scheda meteo

Al momento sembra che questi aggiornamenti siano stati rilasciati lato server solamente per alcuni utenti che abbiano installato o l’ultima versione stabile dell’app Google (v6.0) oppure l’ultima versione beta (v6.1). Ciò significa che non abbiamo nulla di nuovo da farvi scaricare.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che attraverso l’analisi del codice dell’ultima versione di Google Fit (v1.57), sono state scoperte tante interessanti novità in arrivo nelle prossime release (Il codice di Google Fit 1.57 svela molto sul suo futuro), volte non solo a migliorare il riconoscimento dell’attività ma anche a motivare maggiormente l’utente con classifiche social e sfide quotidiane.

VIA