Home > News su Android, tutte le novità > GIPHY All the GIFS si aggiorna e torna la condivisione rapida su Hangout

GIPHY All the GIFS si aggiorna e torna la condivisione rapida su Hangout

GIPHY All the GIFS è un’app presente sul Play Store da qualche settimana. Noi l’abbiamo testata non appena è stata resa disponibile su smartphone Android e nel corso delle settimane sono stati introdotti aggiornamenti per estendere la capacità dell’app di condividere rapidamente le varie immagini gif.

Uno dei servizi che andavano in conflitto con GIPHY All the GIFS è stato Hangout, ma l’ultimo aggiornamento ha risolto questo problema per cui potrete tornare a condividere le gif animate con i vostri contatti di Gmail/Google+.

Per chi invece non avesse mai provato GIPHY All the GIFS ricordiamo brevemente in cosa consiste quest’app:

La più grande biblioteca al mondo di GIF animate, ora sul tuo cellulare! GIPHY per Android è il modo più semplice e più veloce per cercare e condividere GIF attraverso tutti i canali sociali preferiti. 

giphy 2

All’avvio dell’applicazione veniamo introdotti nella sezione “Trending” dove troveremo le gif di tendenza, ma con uno swipe verso sinistra potremo accedere a diverse sezioni: Reactions, Actions, Emotions, Memes, TV, Movies, Music, Animals e Stickers. 

Se volete velocizzare la ricerca, invece, potete avvalervi del box apposito che trovate in ogni schermata dell’app in alto.

Una volta che avrete selezionato la vostra immagine, vi verrà fuori una schermata in cui potrete scegliere tra i vari social disponibili. Se non trovate quello che vi interessa nel menu proposto, potrete tappare sull’icona Condividi e lì potrete selezionare il social giusto.

Potete scaricare GIPHY All the GIFS cliccando su questo badge:

Via