Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto Z Play è stato spedito in India

Motorola Moto Z Play è stato spedito in India

Motorola Moto Z

Spesso grazie al noto sito indiano Zauba, scopriamo informazioni riguardanti nuovi smartphone. Per esempio ieri abbiamo scoperto che Samsung Galaxy Note 7 potrebbe essere dotato di un display da 6 pollici (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto maggiori dettagli riguardanti Motorola Moto Z Play.

Si tratta di uno smartphone che apparterrebbe alla fascia media di mercato e che la società cinese non ha ancora presentato ufficialmente. Inoltre, per il momento, abbiamo deciso di riportare il nome Motorola, ma non è da escludere che alla fine tale device venga commercializzato col brand Lenovo. Comunque sia, secondo il documento dell’importatore indiamo, sarebbero state spedite tre versioni di Motorola Moto Z Play.

In India sono state spedite tre versioni di Motorola Moto Z Play

zp

Inoltre, sempre grazie al documento trapelato del noto sito, abbiamo scoperto che tale smartphone sarebbe dotato di un display da 5,5 pollici. Questo significherebbe che almeno due dei tre smartphone spediti in India potrebbero essere Moto Z e Moto Z Force, che secondo le ultime informazioni dovrebbero avere le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 625, octa-core
  • GPU: Adreno 506
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow

Secondo le ultime indiscrezioni, questi tre smartphone potrebbero essere presentati ufficialmente nel mese di Settembre, nel corso dell’IFA 2016 che, come al solito, si terrà a Berlino.

Via