Home > News su Android, tutte le novità > La nuova TouchWiz UI del Galaxy Note 7 vs quella del Galaxy S7

La nuova TouchWiz UI del Galaxy Note 7 vs quella del Galaxy S7

La nuova TouchWiz UI del Galaxy Note 7 Vs l'attuale TouchWiz UI del Galaxy S7

Come sicuramente saprete, l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy Note 7 è fissato per il 2 Agosto. In quella data, infatti, il nuovo flagship di casa Samsung verrà svelato durante un evento per la maggior parte dedicato a lui. Oltre ad apportare novità hardware rispetto all’attuale modello (ed un salto generazionale per quanto riguarda il nome), il nuovo device apporterà modifiche importanti anche per quanto riguarda la TouchWiz UI.

Grazie ad un video caricato un paio di giorni fa online, abbiamo l’opportunità di mostrarvi quali sono le differenze fra la TouchWiz UI in versione Galaxy S7 e la TouchWiz UI in versione Galaxy Note 7.

Come potete vedere, oltre alle modifiche estetiche di tutta l’interfaccia (si notano soprattutto nelle icone), ci sono anche alcune modifiche alla struttura della ROM. Ad esempio, le applicazioni S Note ed Action memo sono state unite nell’app Note.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che pur essendo destinata a sbarcare almeno su tutti gli attuali top di gamma, la nuova TouchWiz UI (nome in codice Project Grace) non avverrà finché il Samsung Galaxy Note 7 non sarà stato commercializzato per alcune settimane, così da mantenere un pizzico di esclusività per i nuovi clienti.

A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre in questi casi, una buona visione:

VIA