Home > Giochi Android > Zenge disponibile a 0,10 euro sul Play Store

Zenge disponibile a 0,10 euro sul Play Store

Zenge

Se siete alla ricerca di un simpatico gioco per il vostro smartphone o tablet Android, il cui scopo principale è quello di rilassarvi senza l’adozione di premi, punteggi, stelline, acquisti in-app, ecc., allora Zenge è veramente un’ottima proposta. Si tratta per l’appunto di un gioco sviluppato per essere differente dagli altri.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale pubblicato dagli sviluppatori:

Per completare l’opera e non essere per niente disturbati, vi consigliamo anche di attivare la modalità “Non disturbare”, in modo che nessun messaggio o e-mail ci venga notificato.

Esso al momento è disponibile ad appena 0,10 euro. Inoltre, cosa che non capita quasi mai, l’offerta di cui vi stiamo parlando non si riferisce agli Stati Uniti ma diversi altri mercati, fra cui appunto quello italiano.

Dal punto di vista tecnico, Zenge ha un peso, in termini di memoria occupata, di 75 MB, è compatibile con tutti gli smartphone ed i tablet aventi a bordo Android 4.0 o successivi ed è al momento nella sua versione 1.03.

Per approfittare dell’offerta ed acquistare Zenge a soli 0,10 euro (magari con il credito maturato con le risposte a Google Opinion Rewards), vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.

Zenge
Zenge
Price: 0,59 €

VIA

SCELTI DA NOI PER TE