
Due giorni fa vi abbiamo mostrato alcune immagini render di Samsung Galaxy Note 7 (qui il nostro articolo dedicato) e fino ad ora, vi abbiamo sempre riportato che il display del prossimo phablet della società coreana avrebbe una diagonale da 5,7 pollici. Oggi abbiamo scoperto maggiori informazioni a riguardo.
Infatti secondo gli ultimi rumors, Samsung Galaxy Note 7 potrebbe essere dotato di un display da 6 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel). Tali informazioni provengono dal noto sito indiano d’importazioni Zauba, in cui, in un documento, sarebbe trapelato il nome in codice SM-N930R4, che corrisponderebbe proprio al nuovo phablet della società coreana e che sarebbe stato spedito in India tre giorni fa.
Vi consigliamo di recepire tali informazioni col beneficio del dubbio. Infatti potrebbe trattarsi di un errore oppure di una prima versione di Samsung Galaxy Note 7. Sicuramente nel corso delle prossime settimane scopriremo maggiori informazioni a riguardo, che non tarderemo nel comunicarvi.
Il display di Samsung Galaxy Note 7 potrebbe avere diagonale da 6 pollici
Infine vi ricordiamo che il terminale potrebbe essere dotato di una batteria da 3.600 mAh (qui il nostro articolo dedicato). Mentre se volete maggiori informazioni sul funzionamento dello scanner dell’iride che dovrebbe essere implementato sul dispositivo, qui potrete trovare ciò che fa al caso vostro.