Home > News su Android, tutte le novità > Wi-Fi Manager for Android Wear consente di gestire la rete WiFi dal polso

Wi-Fi Manager for Android Wear consente di gestire la rete WiFi dal polso

Avendo ricevuto il supporto alla connettività WiFi con un precedente aggiornamento, gli smartwatch Android Wear adesso sono leggermente più autonomi nei confronti degli smartphone. Di recente è stata pubblicata sul Google Play Store la nuova applicazione Wi-Fi Manager for Android Wear. Già dal nome è possibile capire di che cosa si tratta. 

Essa infatti permette di accedere alle reti WiFi che vengono captate dal chip WiFi interno dello smartwatch, inserendo la password o attraverso la tastiera oppure un input vocale. Inoltre, nella versione completa dell’applicazione è possibile usufruire di ulteriori strumenti, come ad esempio l’impostazione di un IP statico.

Wi-Fi Manager for Android Wear

Aggiungete connessioni Wi-Fi e immettete le password direttamente sul tuo SmartWatch. Visualizzate i dettagli della connessione Wi-Fi. Utilizzate il radar Wi-Fi per avere una panoramica delle reti attive. Con la versione completa si può anche accedere a pubblici hotspot Wi-Fi e utilizzare le impostazioni IP statici per le connessioni Wi-Fi. Con questa piena funzionalità Wi-Fi manager otterrà il massimo della funzionalità per il vostro wearable Android Wear.

Per procedere al download dell’applicazione (la versione completa va sbloccata con un acquisto in-app), vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà sulla pagina dedicata del Play Store:

VIA