Home > News su Android, tutte le novità > Face Swap Live disponibile su Google Play Store

Face Swap Live disponibile su Google Play Store

Face Swap Live è disponibile da qualche ora su Google Play Store, ma se vi state precipitando in fondo a questo articolo in cerca del badge che vi permetterà di acquistare l’app in questione tenete presente che ci sono due aspetti da considerare: Face Swap Live è offerta a pagamento ma soprattutto l’app sembra non funzionare proprio correttamente, almeno da quanto si evince dalle recensioni presenti sul Play Store.

Perciò se decidete di provarla fin da subito siete stati avvisati (anche se avete comunque tutto il tempo per chiedere il rimborso se l’app non dovesse funzionare bene). Pare, infatti, che proprio il meccanismo del face swap faccia fatica a rilevare i volti.

In attesa di un aggiornamento che migliori la situazione ricordiamo le principali caratteristiche di Face Swap Live:

  • Face Swap Live ti permette di scambiare visi con un amico o un’immagine in tempo reale.
  • Registra video o scatta foto di te stesso sostituendo il tuo viso con quello di una celebrità, di un amico o con un’immagine divertente dalla rete o dal tuo telefono.
  • A differenza di altre app che utilizzano soltanto foto statiche, questa app modifica i visi in tempo reale, direttamente dalla trasmissione video della tua fotocamera. 

Face Swap Live è disponibile su Google Play Store cliccando su questo badge:

Face Swap Live
Face Swap Live
Developer: Laan Labs
Price: 2,09 €