Home > News su Android, tutte le novità > HTC conferma che Android Nougat arriverà su HTC 10, A9 ed M9

HTC conferma che Android Nougat arriverà su HTC 10, A9 ed M9

Android Nougat

A distanza di poche ore dall’annuncio ufficiale fatto da Google circa il nome commerciale Android Nougat, HTC ha ribadito ancora una volta che il nuovo sistema operativo arriverà a bordo di HTC One M9, HTC One A9 ed HTC 10. Ovviamente si aggiungeranno a questi altri smartphone ma per il momento la sicurezza è data solo ai possessori di tali device.

Non si tratta infatti della prima volta che HTC comunica una cosa del genere. Se ricordate bene, lo ha fatto anche nel momento in cui venne rilasciata una delle 4 versioni preview di Android N (HTC conferma l’arrivo di Android N su HTC 10, One A9 e One M9).

Un po’ come succede sempre in caso di nuove versioni di Android, non è interessante vedere che i top di gamma riceveranno l’aggiornamento ma lo è sapere che anche i device di fascia media e bassa lo riceveranno. Al momento HTC si è espressa solo per questi smartphone mentre molti altri produttori non hanno ancora annunciato nulla. 

La speranza che Google crei una sorta di classifica di rendimento per cercare di ridurre la frammentazione, spingendo i produttori ad aggiornare la maggior parte dei loro smartphone ad Android Nougat, non sarebbe una cattiva idea.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE