Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus conferma che non vi sarà alcun OnePlus 3 in colorazione rossa e verde

OnePlus conferma che non vi sarà alcun OnePlus 3 in colorazione rossa e verde

OnePlus 3

E’ da qualche giorno che stanno circolando in rete delle voci, alle volte accompagnate anche da prove fotografiche, circa la futura disponibilità di un’inedita colorazione rossa per OnePlus 3 (OnePlus 3 intravisto in colorazione rossa). Nelle scorse ore si era aggiunta anche la colorazione verde alle possibili nuove aggiunte ma, subito dopo questo rumor, OnePlus ha fatto sapere che OnePlus 3 è e sarà disponibile solamente nelle due colorazioni mostrate al lancio.

Esse sono la Grafite e la Soft Gold, la quale peraltro non è ancora disponibile sullo store ufficiale (OnePlus 3 in colorazione Soft Gold arriverà il prossimo mese). Certo è che, almeno per quanto riguarda la colorazione rossa, lo stacco di colori fra il nero della parte anteriore ed il rosso della scocca posteriore avrebbe reso sicuramente tanto.

Ad ogni modo, tralasciando le questioni relative all’estetica della scocca, OnePlus 3 si sta dimostrando (come da previsione) uno degli smartphone maggiormente attrezzati per contrastare lo strapotere di Samsung Galaxy S7. Non conosciamo ancora le prime stime di vendita dello smartphone, dato che esse sono incominciate solo da un paio di settimane ma crediamo che sicuramente farà meglio della precedente generazione.

In attesa di averlo fra le mani per poterlo recensire, vi vogliamo ricordare che il CEO di OnePlus ha di recente pubblicato su Twitter i bozzetti di OnePlus Watch (OnePlus Watch: pubblicati nuovi bozzetti dello smartwatch che non vedremo mai).

VIA