Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Mate 9 non verrà annunciato l’1 Settembre

Huawei Mate 9 non verrà annunciato l’1 Settembre

Huawei

Due giorni fa vi abbiamo comunicato che Huawei, il prossimo 1 Settembre, avrebbe potuto presentare uno smartphone top di gamma (qui il nostro articolo dedicato) e si pensava che sarebbe stato Huawei Mate 9, il successore del Mate 8. Oggi scopriamo che il phablet cinese non verrà presentato in tale data e che quindi il prossimo 1 settembre verrà annunciato un ulteriore terminale.

Secondo le ultime indiscrezioni, Huawei Mate 9 dovrebbe essere annunciato verso la fine dell’anno nel corso di una conferenza stampa che non si terrà nemmeno all’IFA 2016 di Berlino. Secondo le ultime indiscrezioni, il phablet dovrebbe essere dotato di un processore octa-core HiSilicon Kirin 960. Il reparto fotografico dovrebbe essere lo stesso di Huawei P9 e P9 Plus, quindi doppia fotocamera, per un totale di 20 MP.

Il prossimo 1 Settembre non verrà presentato ufficialmente Huawei Mate 9

Detto ciò, non sappiamo che aspettarci per il prossimo 1 Settembre. Ricordiamo che il giorno dopo inizierà una delle fiere più importanti per la tecnologia e soprattutto per gli smartphone. Secondo le ultime informazioni, potrebbe essere annunciata una versione di Mate 8, dotata di sensore Force Touch, che recentemente sarebbe stata avvistata presso il database TENAA.

A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al prossimo rilascio di rumor, che vi riporteremo prontamente appena ne verremo a conoscenza.

Via