Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition: ecco come potrebbe essere

Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition: ecco come potrebbe essere

Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition

Un mese fa vi abbiamo comunicato che Samsung Galaxy S7 Edge Batman Injustice Edition è stato presentato ufficialmente (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo che molto probabilmente la società coreana è pronta a lanciare una nuova versione del proprio smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition.

Si tratta, ovviamente, della versione dedicata ai giochi olimpici, che si terranno dal 5 Agosto in Brasile. Non è la prima volta che la società coreana rilascia uno smartphone particolare per questo genere di eventi. Infatti la scorsa olimpiade ha lanciato un’edizione speciale di Galaxy S3 e Galaxy Note 2 mentre per le scorse olimpiadi invernali un’edizione limitata di Samsung Galaxy Note 3.

Probabilmente Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition avrà le stesse caratteristiche tecniche della versione normale, anche se dovrebbero essere introdotte alcune chicche a tema olimpico. Inoltre, qui di seguito potrete vedere anche un’immagine di come il terminale potrebbe essere: colorazione scura, sul retro riportati i cinque anelli, mentre su capsula auricolare, tasto centrale, bilanciere del volume e tasto di accensione, verrebbero riportati i colori dei cerchi.

Ecco come potrebbe essere Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition

gsmarena_002

Inoltre, al suo interno dovrebbe essere preinstallata un’applicazione dedicata proprio ai giochi olimpici in modo tale da rimanere sempre aggiornati. Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition, ovviamente non è stato ancora presentato. Secondo le ultime informazioni, la società coreana aspetterebbe proprio l’inizio dei giochi per annunciare questa versione, in modo tale da avere anche una maggiore copertura mediatica.

Via

SCELTI DA NOI PER TE