Home > News su Android, tutte le novità > Huawei assume un designer Apple per migliorare la propria UI

Huawei assume un designer Apple per migliorare la propria UI

Huawei assume designer Apple

Huawei ha grossi piani, non solo per dominare nel mercato interno (attualmente sopravanzata da Xiaomi e Lenovo) ma anche a livello mondiale (sopravanzata solo da Samsung ed Apple). Nelle scorse ore abbiamo appreso che per migliorare l’appeal dei propri smartphone nei confronti degli utenti occidentali, il colosso cinese ha assunto un ex designer di Apple: si chiama Abigail Brody.

Considerando però che il prossimo major update avverrà intorno al mese di Settembre (la EMUI verrà aggiornata ad Android N), la designer avrà poco tempo per far sì che le proprie idee vengano messe in atto migliorando quindi la UI degli smartphone.

La signora Abigail Brody ha poi le idee ben chiare nella sua mente e crede fermamente in quello che può realizzare:

Io sono in Huawei non per svolgere il ruolo di un piccolo designer ma sono qui per cambiare il mondo

Parole forti che vedremo se andranno ad accoppiarsi con i risultati effettivi. Purtroppo al momento non sappiamo verso quale direzione la nuova designer vorrà portare la EMUI, visto peraltro che Huawei è molto interessata a mostrare al mondo che non si tratta di un’azienda che prende spunto da Apple.

In attesa di maggiori informazioni, vi vogliamo ricordare che è in corso un contest fotografico Huawei che mette in palio 6 top di gamma (Huawei Essence è il nuovo contest fotografico lanciato dal colosso cinese in Italia).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE