Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3 in colorazione Soft Gold arriverà il prossimo mese

OnePlus 3 in colorazione Soft Gold arriverà il prossimo mese

Nonostante OnePlus 3 sia stato lodato per la maggior parte delle sue caratteristiche, sia visive che funzionali (specifiche tecniche), non è sfuggito il fatto che l’azienda l’ha reso disponibile solamente in una colorazione. Certo, fin da subito sono disponibili le cover in diversi materiali e colorazioni ma coloro che non le vogliono utilizzare non hanno la possibilità di avere la scocca dello smartphone di un altro colore.

All’atto della presentazione, OnePlus 3 è stato mostrato anche in colorazione Soft Gold la quale, come detto in precedenza, è completamente assente dallo store ufficiale. Stando però a quanto riportato dal CEO Carl Pei attraverso una risposta ad un tweet, tale colorazione sarà messa a disposizione degli utenti sul finire del mese di Luglio. 

OnePlus 3 Soft Gold

Ciò significa che, nel caso in cui foste interessati alla colorazione Soft Gold di OnePlus 3, dovete aspettare un pochino di più. Ad ogni modo, ci sono grandi aspettative per quanto riguarda questo smartphone. Basti pensare che l’azienda ha deciso di stoppare lo sviluppo del successore di OnePlus X per concentrarsi esclusivamente sul nuovo flagship killer (OnePlus X: non ci saranno successori).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata al confronto tecnico fra OnePlus 3, OnePlus 2 ed HTC 10 (OnePlus 3 vs OnePlus 2 vs HTC 10: specifiche a confronto).

VIA