Home > News su Android, tutte le novità > L’ultimo aggiornamento di Samsung Galaxy S7 introduce diversi fix alla fotocamera

L’ultimo aggiornamento di Samsung Galaxy S7 introduce diversi fix alla fotocamera

Samsung Galaxy S7

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Samsung hanno avviato il roll-out di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda lo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S7. L’update in questione non apporta nessuna nuova feature alla ROM TouchWiz dello smartphone ma introduce diversi bug fix al comparto fotografico insieme alla patch di sicurezza del mese di Giugno.

Il principale bug che è stato risolto riguarda la mancata apertura dell’app fotocamera dalla lockscreen nel momento in cui utilizziamo la S View Cover (mediante la scorciatoia). Oltre a ciò, sono stati sistemati i problemi inerenti alla riproduzione dei video.

Al momento l’aggiornamento è stato segnalato solamente nel Regno Unito ma Samsung non dovrebbe tardare più di tanto nell’allargare il roll-out al resto dell’Europa. Dal punto di vista tecnico, l’update ha un peso di 329 MB (in alcune regioni peserà solo 73 MB), per cui vi consigliamo di procedere al download (quando sarà disponibile) sfruttando una connessione ad internet con piano dati illimitato.

In attesa di saperne di più sull’aggiornamento in questione del Samsung Galaxy S7, vi vogliamo ricordare che al fine di evitare mancanze di scorte, il Galaxy Note 7 sarà pronto già in 5 milioni di unità nel momento della commercializzazione ufficiale (Samsung Galaxy Note 7 sarà pronto alla vendita in 5 milioni di unità).

VIA