
Google Calendar per Android nel corso dei mesi ha aggiunto sempre più funzionalità che rendono il servizio molto interessante, soprattutto per chi deve gestire molti impegni e appuntamenti. E così, dopo i suggerimenti intelligenti che sono stati implementati in un precedente aggiornamento, con la versione 5.5.7 Google Calendar per Android ci mostrerà gli eventi “in conflitto”, ossia gli eventi che si accavallano e che potrebbero darci qualche difficoltà.
L’aggiornamento non risulta disponibile al momento della pubblicazione di questo articolo ma se avete fretta di provare tale funzionalità potrete comunque ricorrere al seguente file apk.
Ricordiamo le principali funzionalità di Google Calendar per Android:
[box type=”shadow” ]
- Nuova vista Agenda: dai uno sguardo veloce al tuo programma con foto e mappe delle tue destinazioni.
- Eventi da Gmail: prenotazioni di voli, hotel, concerti, ristoranti e altro ancora vengono aggiunte al tuo calendario automaticamente.
- Assistenza nella compilazione del calendario: crea eventi in modo rapido con suggerimenti intelligenti per titoli, luoghi e persone.
- Modi diversi di visualizzare il tuo calendario: passa rapidamente dalla visualizzazione di un giorno specifico alla visualizzazione di più giorni alla volta.
- Tutti i tuoi calendari in un solo luogo facile da trovare: Calendar funziona con tutti i calendari sul tuo telefono, compreso Exchange. [/box]
Potete scaricare Google Calendar per Android cliccando su questo badge: