Home > News su Android, tutte le novità > Come giocare a calcio in Facebook Messenger

Come giocare a calcio in Facebook Messenger

Facebook Messenger mini gioco calcio

Forse non tutti sanno che all’interno di Facebook Messenger è possibile sbloccare diversi mini giochi al fine di divertirsi con gli amici. In passato abbiamo visto come abilitare il gioco del basketball (Come giocare a basket in Facebook Messenger) mentre adesso scopriremo come abilitare il mini gioco del calcio.

Il rilascio di questo mini gioco coincide con l’inizio di Euro 2016 e della Copa America 2016. Il suo sblocco è veramente semplice e richiede appena pochissimi tap. Basta infatti iniziare una conversazione con un amico ed inviargli l’emoji della palla da calcio. Una volta inviata, il mini gioco partirà in automatico.

Un semplice gioco su Facebook Messenger che coinvolgerà milioni di utenti

Ovviamente l’obiettivo principale del mini gioco riguardante il calcio è fare quanti più gol possibili. Nonostante si tratti di un mini gioco molto semplice, per via del grande bacino di utenza su cui può contare il servizio (oltre 900 milioni) e del grande successo che stanno avendo in questo momento le due manifestazioni sportive, crediamo che il suo utilizzo sarà massiccio.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che con la versione stabile di Facebook Messenger adesso è possibile gestire anche gli SMS (Facebook Messenger aggiunge il supporto agli SMS), dopo appena una settimana di beta testing.

VIA