Home > News su Android, tutte le novità > Android N vs iOS 10: versioni Beta a confronto

Android N vs iOS 10: versioni Beta a confronto

Android N

Ora che Apple ha presentato ufficialmente il nuovo sistema operativo iOS 10, abbiamo fra le mani le versioni beta dei sistemi operativi che caratterizzeranno l’ultimo trimestre dell’anno ed il primo semestre del 2017. Da un lato troviamo Google ed il suo Android N (molto probabilmente Android Nutella) con il rinnovato sistema di risparmio energetico Doze e con la piattaforma per la realtà virtuale Daydream mentre dall’altro troviamo Apple con iOS 10 e la nuova grafica della lookscreen e delle notifiche.

Android vs iOS: le differenze in video

Ad ogni modo, grazie ai colleghi di PocketNow, abbiamo l’opportunità di mostrarvi nel dettaglio quali sono le differenze fra le versioni beta dei due sistemi operativi. Essi infatti hanno messo a confronto diretto i due OS. 

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che ci sono nuove informazioni sul produttore dello scanner dell’iride che verrà implementato nel Galaxy Note 7, il quale dovrebbe essere presentato prima rispetto alle precedenti generazioni, così da anticipare l’iPhone 7 (Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere annunciato il 2 Agosto). 

A questo punto, non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi, come sempre, una buona visione e chiedendovi di condividere il vostro pensiero sulle differenze che vi sono fra iOS 10 beta ed Android N DP3:

SCELTI DA NOI PER TE