
Il 2 Agosto, Samsung dovrebbe presentare l’ultimo terminale appartenente alla gamma Note (qui il nostro articolo dedicato) ma oggi vi vogliamo parlare di Samsung Galaxy Note 4, che dopo essersi aggiornato ad Android Marshmallow (qui il nostro articolo dedicato), nelle ultime ore ha ricevuto un nuovo update.
Ovviamente l’update si basa ancora sull’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 6.0.1 Marshmallow; la prima release è stata rilasciata nel mese di Maggio, ma raggiunge l’Europa e anche l’Italia solamente adesso.
Questo nuovo aggiornamento introduce diverse novità per Samsung Galaxy Note 4:
- Ottimizzazione della batteria
- Miglioramento delle prestazioni, grazie ad una gestione più efficiente della memoria
- Introdotti diversi miglioramenti di stabilità
Ecco un nuovo aggiornamento, basato su Android Marshmallow, per Samsung Galaxy Note 4
Come detto precedentemente, il nuovo update, è stato rilasciato per la versione Europea di Samsung Galaxy Note 4. I Paesi interessati sono: Italia, Grecia, Germania, Francia, Lussemburgo e Bulgaria. Vi ricordiamo, inoltre, che grazie all’aggiornamento precedentemente rilasciato, su Note 4 era possibile prendere memo direttamente su schermo spento (qui il nostro articolo dedicato).
Se scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di andare a leggere e vedere la nostra recensione di Samsung Galaxy Note 4 (a questo link dedicato).