Home > News su Android, tutte le novità > Telegram si aggiorna alla versione 3.10

Telegram si aggiorna alla versione 3.10

Telegram

A circa tre settimane di distanza dal precedente aggiornamento (Telegram per Android si aggiorna alla versione 3.9.0), l’applicazione Android di Telegram ne ha ricevuto un altro, il quale l’ha portata alla versione 3.10. Nonostante si tratti di un balzo non molto accentuato (per il numero di versione), sono state introdotte delle novità alquanto interessanti.

Il changelog completo presente sul Google Play Store recita così:

  • Introdotte le bozze: Sincronizzazione istantanea dei messaggi non inviati su tutti i dispositivi. Le bozze saranno visibili nella lista chat.
  • Nuovo player video interno (Android 4.1 e superiori).
  • Contatore messaggi non letti sul pulsante ‘Scorri verso il basso’.
  • I gruppi ora supportano la cronologia delle immagini profilo.

Come potete vedere, la prima novità abbraccia totalmente l’esperienza del cloud per sincronizzare tutti i dispositivi in cui utilizziamo Telegram. Non è da meno la seconda novità, che ci permette di visualizzare i video che riceviamo in un player di nuova generazione.

Ad ogni modo, nel caso in cui non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento sul vostro smartphone o voleste scaricare Telegram per la prima volta, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store. A seguire vi lasciamo comunque anche il link per procedere al download del file APK:

Telegram
Telegram
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free+

VIA