Nexus Root Toolkit si aggiorna alla versione 2.1.6 in queste ore introducendo una serie di novità molto interessanti, alcune delle quali coinvolgono gli utenti più smanettoni che in queste settimane hanno aderito al programma Beta di Google.
Il famoso tool usarò da tantissimi utenti per le varie operazioni di modding sul proprio Nexus con l’ultimo update introduce fra le altre cose il supporto completo ad Android N Developer Preview. Una notizia molto interessante per coloro che una volta avviato il programma beta non vogliono comunque rinunciare a root, recovery, ecc. per controllare a 360° il proprio smartphone Nexus, pur rinunciando alla comodità degli aggiornamenti ufficiali in tempi rapidi.
Un’altra novità importante, sebbene non tocca proprio da vicino noi utenti italiani, riguarda il supporto a Pixel C, quello che è stato definito il più avanzato tablet Android.
Il changelog completo con i fix minori lo trovate qui. Ora, prima che vi precipitiate a scaricare la versione aggiornata di Nexus Root Toolkit, la solita premessa per gli utenti poco esperti:
- utilizzando questo software e quindi modificando i permessi e la recovery stock di un Nexus, si andrà inevitabilmente a perdere la garanzia legale del produttore.
Per procedere al download della versione aggiornata di Nexus Root Toolkit, vi basterà cliccare sul seguente link: