Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 7 si mostra in un’immagine teaser leaked

Samsung Galaxy Note 7 si mostra in un’immagine teaser leaked

Samsung Logo

Torniamo a parlarvi del nuovo smartphone top di gamma in attesa di presentazione Samsung Galaxy Note 7. Dopo avervi spiegato perchè il colosso coreano potrebbe saltare effettivamente il numero 6 ed approdare direttamente al 7 (Samsung potrebbe saltare il Galaxy Note 6 e presentare direttamente il Galaxy Note 7), vi segnaliamo che nelle scorse ore è emersa in rete, in maniera leaked, una nuova immagine teaser che ci fornisce qualche informazione sulla composizione dello smartphone.

Stando infatti alla didascalia dell’immagine, è abbastanza ovvio che il riferimento è al lato (o ai lati curvi). Tuttavia, a differenza di quanto abbiamo visto fino ad ora, dall’immagine si intravede una curvatura non sui lati lunghi dello smartphone ma sui lati corti. Una cosa del genere è perfettamente plausibile dal momento in cui Samsung ha depositato un brevetto in questo senso.

Samsung Galaxy Note 7 teaser leaked

Al momento comunque vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio visto che non sappiamo neanche se l’immagine emersa in rete in maniera leaked effettivamente sia ufficiale o meno. Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe equipaggiare un display da 5,8 pollici SuperAMOLED con risoluzione QHD, un SoC Samsung Exynos 8890 o un Qualcomm Snapdragon 820 (in base ai mercati di destinazione), 6 GB di memoria RAM e la medesima fotocamera posteriore presente sul Galaxy S7.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE