LG G Flex 2 rappresenta uno degli smartphone il cui rapporto qualità/prezzo invoglia sempre più utenti. Esso, infatti, a dispetto di un prezzo di vendita di listino che all’inizio era proibitivo, adesso lo si può trovare facilmente al di sotto dei 250 euro e, considerando che si tratta comunque di uno smartphone con SoC Qualcomm Snapdragon 810 i cui problemi di surriscaldamento sono stati risolti (in parte) e che può usufruire del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, rimane ancora un’ottima scelta.
Ebbene sì, avete letto bene, LG G Flex 2 può contare sul sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. In passato eravamo venuti a conoscenza che l’aggiornamento era in fase di test (LG G Flex 2: nuovi indizi sull’update a Marshmallow) mentre adesso abbiamo la certezza che il roll out è incominciato. Come accade spesso con LG, il primo mercato a ricevere il nuovo sistema operativo è la Corea del Sud ma confidiamo sul fatto che esso arriverà a breve anche in Europa.
Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che a partire dall’aggiornamento di sicurezza del mese di Maggio, LG rilascia un bollettino mensile in cui descrive tutte le falle di sicurezza che sono state risolte (LG adesso ha il proprio bollettino mensile per gli aggiornamenti di sicurezza).