Home > News su Android, tutte le novità > LG adesso ha il proprio bollettino mensile per gli aggiornamenti di sicurezza

LG adesso ha il proprio bollettino mensile per gli aggiornamenti di sicurezza

LG G5

Dopo che il colosso del web Google ha annunciato di voler rilasciare un aggiornamento di sicurezza ogni mese (a seguito della falla StageFright che ha colpito la maggior parte degli smartphone Android nel corso della scorsa estate), Samsung si è accodata al treno non solo rilasciando lo stesso aggiornamento di Google ma aggiungendo qualcosa di proprio al fine di sistemare ancora più falle in una volta sola (ottimizzando anche la propria ROM). Inoltre, puntualmente ogni mese pubblica un bollettino di aggiornamento sulle falle che sono state risolte. Da questo momento al treno si è aggiunta anche LG che, esattamente come Samsung, rilascerà un bollettino mensile sulle falle di sicurezza risolte.

Il team Security Response di LG pubblicherà periodicamente bollettini e aggiornamenti circa i problemi di sicurezza dei prodotti e servizi di LG così da fornire informazioni ai clienti su questioni a nostro avviso molto significative.

Non importa quanto attenta è LG nello sviluppo dei propri prodotti e servizi, di tanto in tanto, si possono incontrare problemi di sicurezza. 

E’ veramente un piacere apprendere che anche l’altro colosso coreano abbia deciso di avere una certa regolarità nel rilascio degli aggiornamenti di sicurezza e che voglia condividere con tutti quali sono stati i problemi risolti.

VIA  FONTE