Attraverso un nuovo aggiornamento, gli sviluppatori di Google hanno portato l’applicazione Chrome Dev alla versione 53 introducendo, fra le altre cose, la possibilità di avere a disposizione le tab colorate non solo quando sono aperte a tutto schermo ma anche quando ci troviamo nel multi scheda.
Non si tratta certo di un’aggiunta che rivoluziona il modo in cui utilizziamo il browser web ma sicuramente rende migliore non solo l’estetica dell’applicazione ma anche la capacità degli utenti di individuare a colpo d’occhio qual è la scheda aperta che vogliono portare in primo piano.
Ovviamente questa nuova funzionalità dovrà fare tutta la trafila (Chrome Dev, Chrome Beta, Chrome) prima di arrivare, in versione stabile, sul browser Chrome, per cui molto probabilmente passeranno delle settimane.
Nel caso in cui foste impazienti, vi basterà scaricare la versione aggiornata di Chrome Dev o attraverso il nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store oppure mediante il link per scaricare il file APK (firmato da Google, per cui privo di malware, virus e quant’altro). In quest’ultimo caso, vi ricordiamo di abilitare dalle impostazioni di sicurezza i permessi per poter installare le applicazioni scaricate da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle che provengono al di fuori del Google Play Store:
- Chrome Dev 53 | Download file APK