Home > News su Android, tutte le novità > Google rilascia gli aggiornamenti OTA con la patch di Giugno per i Nexus

Google rilascia gli aggiornamenti OTA con la patch di Giugno per i Nexus

android 6.0.1 marshmallow

Nonostante il roll-out sia iniziato qualche giorno fa subito dopo l’annuncio ufficiale delle nuove patch di sicurezza, ci sono ancora molti utenti che non hanno ricevuto alcuna notifica di aggiornamento sui loro smartphone e tablet Nexus relativo alla patch di sicurezza del mese di Giugno. A coloro che sono impazienti ma non vogliono necessariamente flashare le nuove factory image, perdendo così tutti i dati, proponiamo i link per procedere al download degli aggiornamenti OTA da installare attraverso un processo di sideload.

Ovviamente vi ricordiamo che l’installazione manuale degli aggiornamenti OTA non comporta alcuna perdita della garanzia legale, visto che si tratta dello stesso identico processo che avverrebbe in automatico una volta scaricato il file dal sistema di aggiornamento interno di Android.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che a breve Google introdurrà un nuovo servizio di abbonamenti per il Google Play Store di cui i principali beneficiari, in termini economici, saranno gli sviluppatori (Google introdurrà un nuovo piano di monetizzazione per gli sviluppatori).

VIA