Home > News su Android, tutte le novità > Alcatel Idol 3 si aggiorna a Marshmallow

Alcatel Idol 3 si aggiorna a Marshmallow

Era il mese di Aprile quando vi abbiamo comunicato che probabilmente l’aggiornamento ad Android Marshmallow per Alcatel Idol 3 sarebbe stato rilasciato a Maggio (Alcatel Idol 3 si aggiornerà a Marshmallow nel mese di Maggio). Purtroppo quella tempistica è stata leggermente allungata ma tutti i possessori di tale device saranno felici nell’apprendere che il roll-out dell’aggiornamento è finalmente iniziato.

Considerando la portata dell’aggiornamento, nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica sul vostro Alcatel Idol 3 non disperate, perchè occorrono diversi giorni perché sia completo. Inoltre, essendoci stata comunicata la notizia da Alcatel USA, probabilmente se ne riparlerà la settimana prossima prima che il nuovo firmware venga rilasciato anche in Europa.

Ovviamente con l’aggiornamento ad Android Marshmallow il vostro smartphone potrà contare su moltissime funzionalità di nuova generazione, come ad esempio la nuova gestione dei permessi che dà maggior controllo all’utente sulle componenti hardware e software a cui le app possono accedere, oppure il sistema di risparmio energetico Doze, volto a prolungare l’autonomia in situazione di inutilizzo totale.

Comunicateci attraverso un commento se ricevete la notifica di aggiornamento sul vostro Alcatel Idol 3.

VIA  FONTE