Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Moto E 2016 riceve la certificazione dal Bluetooth SIG

Lenovo Moto E 2016 riceve la certificazione dal Bluetooth SIG

Lenovo Moto E

Lenovo dopo aver presentato Moto G4 e Moto G4 Plus (qui il nostro articolo dedicato) è pronta a rinnovare anche la gamma di smartphone dedicata alla fascia media di mercato. Infatti la società cinese a breve dovrebbe presentare anche Lenovo Moto E 2016, il quale recentemente ha ricevuto la certificazione Bluetooth SIG.

Prima di tutto vi ricordiamo che tra appena due giorni la società cinese dovrebbe presentare il nuovo top di gamma, ovvero Moto Z (qui il nostro articolo dedicato). Vista la certificazione del Bluetooth SIG, non è da escludere che nello stesso giorno venga annunciato anche Lenovo Moto E 2016.

Grazie alla certificazione, scopriamo che la società cinese dovrebbe rilasciare due modelli di Moto E, con i seguenti codici identificativi: XT1700 e XT1706. Al momento non sappiamo se siano due terminali che verranno commercializzati in mercati diversi, oppure siano due terminali che verranno venduti a livello globale.

Ecco la certificazione Bluetooth SIG per Lenovo Moto E 2016

blutooth-certificate

Secondo le ultime informazioni, Lenovo Moto E 2016 dovrebbe essere dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
  • Processore: MediaTek Quad-Core
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB, espandibile tramite micro SD
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Fotocamera posteriore: 8 MP
  • Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo ma, ovviamente, appena scopriremo maggiori dettagli non tarderemo a comunicarveli.

Via