Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One si aggiorna a CyanogenOS 13.1

OnePlus One si aggiorna a CyanogenOS 13.1

OnePlus X

In questi giorni stiamo parlando sempre più spesso del colosso tecnologico OnePlus, azienda cinese che si appresta a presentare un nuovo smartphone top di gamma grazie al quale provare a sbaragliare la concorrenza mondiale. Stavolta però non ci interessiamo ad esso ma a OnePlus One. Gli sviluppatori del colosso cinese insieme col team Cyanogen hanno infatti iniziato il rilascio dell’aggiornamento del primo flagship killer a CyanogenOS 13.1.

Per l’esattezza, la build che viene installata con questo nuovo aggiornamento è la ZNH2KAS1KN e le principali novità che essa apporta sono 4:

  • Introduzione delle MODS
  • Integrazione di Skype all’interno del dialer
  • Risoluzione di parecchi bug 
  • Integrazione della patch di sicurezza del mese di Giugno

Per quanto riguarda le MODS, ne abbiamo parlato in passato, per cui vi consigliamo di visionare l’articolo nel caso in cui voleste maggiori informazioni (Cyanogen presenta MOD, un progetto che va oltre le semplici app). Parlando invece di Skype, si tratta dell’attuazione del nuovo accordo raggiunto fra Cyanogen e Microsoft per quanto riguarda CyanogenOS.

L’aggiornamento OTA pesa 396 MB ed è attualmente in fase di rilascio. Tuttavia, nel caso in cui non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento ma vokeste aggiornare immediatamente il vostro OnePlus One, potete scaricare il file .zip da installare da ricovery.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE