Home > News su Android, tutte le novità > Samsung posta il changelog della patch di sicurezza di Giugno

Samsung posta il changelog della patch di sicurezza di Giugno

Samsung Galaxy S5

Qualche ora fa Google ha pubblicato ufficialmente non solo gli aggiornamenti OTA e le factory image relative ai Nexus per quanto riguarda l’aggiornamento di sicurezza del mese di Giugno (Google rilascia sia le factory image che gli aggiornamenti OTA con la nuova patch di Giugno) ma anche il changelog completo che ci informa quali vulnerabilità sono tate risolte. Ebbene, a distanza di poche ore anche Samsung ha avviato il rilascio dell’aggiornamento della patch di Giugno (circa 400 MB) pubblicando, sul proprio blog, il changelog.

Oltre alle 5 vulnerabilità di alto livello risolte da Google, Samsung ne ha risolte altre 9, che spaziano dal livello di vulnerabilità alto al livello di vulnerabilità bassa. Come avviene di solito con tutti gli aggiornamenti, sono necessari alcuni giorni prima che tutti gli smartphone compatibili segnalino la notifica di aggiornamento. Ciò vuol dire che non dovete preoccuparvi nel caso in cui al momento non vedeste la disponibilità di update.

Per maggiori informazioni sulle falle di sicurezza che sono state risolte da Samsung mediante quest’ultimo aggiornamento, vi invitiamo a visionare il post dedicato nel blog ufficiale. Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che il Samsung Gear Live sta ricevendo in questo momento l’aggiornamento ad Android Wear 1.5 (Samsung Gear Live si aggiorna ad Android Wear 1.5).

VIA