Home > News su Android, tutte le novità > Mirror’s Edge Catalyst: disponibile la companion app per Android

Mirror’s Edge Catalyst: disponibile la companion app per Android

Mirror's Edge Catalyst

Forse non tutti sanno che il primo capitolo della saga videoludica di Mirror’s Edge è stato pubblicato da EA (Electronic Arts) circa una decina di anni fa per PS3. Esso ricevette dei pareri contrastanti da parte degli utenti: la trama ed il livello grafico non erano un granché però il sistema di movimento della protagonista destò molta sorpresa. Adesso che il nuovo capitolo Mirror’s Edge Catalyst è uscito sul mercato, anche i primi due aspetti sono stati sistemati. Per poter però usufruire al meglio del gioco, vi segnaliamo che è stata pubblicata anche la companion app per il sistema operativo Android.

Che tu sia a casa o in movimento, con l’app Mirror’s Edge Companion resti in contatto con il mondo di Mirror’s Edge Catalyst e la città di Glass.
Grazie a una mappa 3D della città di Glass, l’app di accompagnamento ti permette di vedere dove vi trovate tu e i tuoi amici nello scenario, di seguire i tuoi progressi in Mirror’s Edge Catalyst e di semplificare il gioco social contro gli altri Runner

Per procedere al download della companion app di Mirror’s Edge Catalyst, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

Mirror's Edge™ Companion
Mirror's Edge™ Companion

VIA