Home > News su Android, tutte le novità > Anche Asus Zenfone 2 Laser ZE550KL si aggiorna a Marshmallow

Anche Asus Zenfone 2 Laser ZE550KL si aggiorna a Marshmallow

Asus Zenfone 2 Laser
Asus Zenfone 2 Laser

Poche settimane fa abbiamo annunciato la disponibilità dell’aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow per Asus Zenfone 2 Laser modello ZE500KL, ossia la versione da 5 pollici. Oggi segnaliamo la disponibilità dell’aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow anche per Asus Zenfone 2 Laser modello ZE550KL, cioè la variante con display da 5,5 pollici e con alcune differenze tecniche come batteria e fotocamera.

Come nel caso del modello da 5 pollici, anche ora l’annuncio arriva dal forum Asus Zentalk che mostra anche il changelog. Non c’è nessun riferimento al bloatware eliminato (ricordiamo che su Zenfone 2 ZE500KL sono state eliminate le apps Omlet, Data Transfer, Photo Frame, ASUS Backup, Dr. Safety, What’s Next, Party Link, Remote Link, PC Link, Yahoo Shopping, EZ Ding, TripAdvisor, Zinio, iReader, Dr.eye, Google+, Puffin Browser, Mirror e Google settings che viene ora integrata nel menu delle impostazioni classico).

Nelle note di versione si avvisa che dopo l’aggiornamento la memoria interna occupata dal sistema operativo aumenterà quindi siete invitati a fare un po’ di pulizia tra i vostri file multimediali e di spostarli eventualmente sulla microSD e, dato che App2SD non sarà supportato con Marshmallow, siete invitati a spostare nella memoria interna tutte le applicazioni che avete installato sulla microSD. Ed infine si segnala che il multiutente non sarà più supportato se si cancella l’account.

Fateci sapere nei commenti se avete già iniziato a ricevere l’aggiornamento.

Via