
Presentati ufficialmente ieri dopo moltissime indiscrezioni, i nuovi wearable Samsung Gear Fit 2 e Samsung Gear IconX sono stati protagonisti dei primi video hands-on. Grazie ad essi, non solo possiamo dare un’occhiata ancor più da vicino al loro design ma possiamo anche capire meglio qual è la loro ergonomia e qual è il loro funzionamento.
Ricordiamo che il Samsung Gear Fit 2 è una smartband (e smartwatch) basata sul sistema operativo Tizen che, grazie al display OLED curvo, dovrebbe garantire un’ergonomia decisamente superiore a tutti gli altri wearable del suo genere presenti nel mercato consumer. Per quanto riguarda invece i Samsung Gear IconX, sono degli auricolari completamente wireless in grado non solo di riprodurre musica in locale (grazie ai 4 GB di storage interno) ma anche di monitorare le nostre attività fisiche ed il ritmo cardiaco.
Prima di lasciarvi alla visione dei vari video hands-on che li riguardano, vi vogliamo ricordare che l’attesa per il Samsung Galaxy Note 7 e per la suia variante Edge sta crescendo sempre di più e, se dovesse essere confermata l’indiscrezione, la loro presentazione non dovrebbe essere poi così lontana (Samsung Galaxy Note 6 potrebbe essere presentato ai primi di Agosto).