Home > News su Android, tutte le novità > Motorola pubblica Moto Camera sul Google Play Store

Motorola pubblica Moto Camera sul Google Play Store

Moto Camera

Al fine di separarla dalla ROM proprietaria, Motorola ha deciso di pubblicare la nuova applicazione Moto Camera sul Google Play Store. Questa procedura di scorporamento non è certo una novità nè per il mondo Android in generale nè per Motorola stessa. Il vantaggio di ciò è la possibilità di rilasciare aggiornamenti più costanti per l’app senza la necessità di dover aggiornare interamente la ROM.

La nuova applicazione fotocamera presente sul Google Play Store ha un’interfaccia molto semplice che si basa sulle gesture e sugli swipe. Tuttavia, questo non deve trarre in inganno sulle funzionalità che possiede. E’ infatti possibile usufruire di un controllo manuale su molti parametri, al fine di aggiustare finemente qualsiasi opzione per far sembrare migliore la fotografia.

L’unico lato negativo di questa nuova Moto Camera è la sua compatibilità. Al momento, infatti, è possibile installarla solamente sugli smartphone commercializzati nel 2016. Ad ogni modo, qui di seguito vi lasciamo lo stesso il nostro app box per recarvi direttamente sulla pagina dedicata a Moto Camera nel Google Play Store:

Fotocamera Moto
Fotocamera Moto
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata a come installare la TWRP ed ottenere i permessi di root sul nuovo Moto G4 Plus (Come installare la TWRP ed ottenere i permessi di root su Lenovo Moto G4 Plus).

VIA