
Gli sviluppatori di Google hanno rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione Android di Google Keep aggiungendo una funzionalità davvero utile. Stiamo parlando dell’auto completamento delle liste della spesa.
Chi infatti è abituato ad utilizzare Google Keep per ricordarsi che cosa comprare al supermercato, grazie a questa nuova funzionalità riuscirà a creare la lista della spesa in maniera molto più rapida. Non appena l’app capirà che la lista che stiamo creando contiene solamente prodotti da supermercato, essa comincerà a suggerirci delle opzioni quando inizieremo a scrivere un nuovo punto.
#GoogleKeep now previews links, dodges duplicates & autocompletes grocery lists. Just in time for summer BBQs & more pic.twitter.com/cwg6HcCqcK
— Google Docs (@googledocs) 1 giugno 2016
Ricordiamo che Google Keep è una delle app competitor di OneNote e di Evernote, per cui il colosso di Mountain View per convincere gli utenti ad utilizzare il proprio servizio, oltre ad avere un’integrazione perfetta col proprio ecosistema, deve necessariamente rilasciare aggiornamenti continui che aggiungano sempre nuove funzionalità.
Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi lasciamo qui di seguito il nostro app box che, se cliccato, vi permetterà di recarvi sulla pagina dedicata del Google Play Store per procedere al download dell’ultima versione disponibile di Google Keep: