Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2 disponibile su Amazon UK

OnePlus 2 disponibile su Amazon UK

OnePlus 2

Dopo avervi comunicato che OnePlus 3 potrebbe essere dotato di ben 6 GB di memoria RAM (qui il nostro articolo dedicato), questa mattina vi vogliamo riportare un’ulteriore informazione importante. Infatti da oggi sarà possibile acquistare OnePlus 2 direttamente su Amazon.

OnePlus X attualmente è già disponibile sul famoso e-commerce (se siete intenzionati ad acquistarlo, qui di seguito vi riportiamo l’apposito link). Ma la società cinese, ha deciso di rilasciare un ulteriore terminale, ovvero OnePlus 2.

Come ben saprete, uno degli aspetti più criticati degli smartphone della società cinese è proprio il metodo d’acquisto. Infatti senza aver ottenuto un invito non è possibile acquistare uno degli smartphone della società. Rilasciandoli via Amazon, si dà la possibilità a più persone di acquistarli, anche se il prezzo è leggermente superiore.

OnePlus 2 arriva su Amazon UK

OnePlus 2

Inoltre, vi comunichiamo che OnePlus 2 verrà rilasciato inizialmente solamente per Amazon UK. Ovviamente siete liberi di acquistarlo e farvelo spedire, visto che appare l’opzione. Per quanto riguarda il prezzo, il terminale verrà venduto a 250 sterline, cioè circa 329 Euro.

Anche in questo caso riportiamo il link rapido all’acquisto.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente se avremo altri dettagli, ve li comunicheremo.

Via