Home > News su Android, tutte le novità > Flyme 5.1.6.0G rilasciata per Meizu m1 Note, m2 Note, MX4 PRO, MX5, PRO5

Flyme 5.1.6.0G rilasciata per Meizu m1 Note, m2 Note, MX4 PRO, MX5, PRO5

Flyme 5.1.6.0G

Meizu ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per molti suoi smartphone, portando la versione della ROM alla Flyme 5.1.6.0G. Essa introduce tante novità ed ottimizzazioni che andranno a migliorare drasticamente l’esperienza d’uso degli utenti, per cui aggiornare il proprio device è più che consigliato. Nello specifico, gli smartphone che hanno ricevuto il nuovo firmware sono il Meizu m1 Note, m2 Note, MX4 PRO, MX5, PRO 5.

Fra le principali novità che la Flyme 5.1.6.0G apporta agli smartphone troviamo:

  • Aggiunti nuovi toggles nella tendina delle notifiche
  • Aggiunta di un tool USB in grado di evitare l’installazione di app attraverso il PC
  • Aggiunta di una funzionalità che elimina le fotografie doppioni o molto simili fra loro, al fine di liberare spazio in memoria
  • Miglioramenti nel sistema di scatto delle fotografie

Il changelog completo è molto più lungo e lo potete trovare al seguente indirizzo web:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di scaricare il file di aggiornamento mediante una linea dati senza limiti, altrimenti il monte dati offerto dall’operatore telefonico scenderà in maniera vistosa. Inoltre, nelle fasi di aggiornamento dello smartphone, assicuratevi di avere almeno il 50% della batteria residuo oppure di averlo collegato alla presa elettrica e non riavviatelo o spegnetelo, al fine di evitare potenziali brick dello stesso.

SCELTI DA NOI PER TE