
Al fine di conquistare anche il pubblico femminile, Huawei Italia ha annunciato ufficialmente, attraverso la propria pagina Facebook, l’arrivo del nuovo Huawei Lady Watch anche nel nostro Paese. In sostanza, si tratta del classico Huawei Watch a cui siamo abituati dal punto di vista hardware (stessi SoC, sensori e sistema operativo) ma con un aspetto esteriore del tutto diverso (caratteristica molto importante negli orologi).
Oggi il nuovo Lady Watch, lo smartwatch ispirato allo stile senza tempo della bellezza femminile, è protagonista da Cielo 1914. Segui l’hashtag #HuaweiLadyWatch.
Come detto, le differenze col modello classico sono solamente nell’estetica e nel prezzo: il nuovo Huawei Lady Watch ha un costo molto proibitivo che lo posiziona fra gli orologi di lusso.
Huawei Lady Watch è disponibile nella versione Elegant a 649€, nella versione Jewel a 749€
Analizzando proprio l’estetica, notiamo che la versione Elegant è dotata di una cassa in oro rosa e cinturino bianco in pelle mentre la variante Jewel ha una serie di zirconi incastonati sulla cassa ed un cinturino blu. L’acquisto di questi smartwatch potrà essere fatto all’interno di alcune gioiellerie (al momento non abbiamo una lista completa).
E’ molto probabile poi che Huawei Lady Watch venga aggiornato ad Android Wear 2.0 nel momento in cui questo sarà disponibile nella sua versione stabile.