
Circa una settimana fa Acer Liquid Zest Plus è stato presentato ufficialmente (qui il nostro articolo dedicato). Oggi siamo riusciti a scoprire maggiori informazioni sul prezzo ed i mercati in cui il terminale verrà commercializzato.
Acer Liquid Zest Plus è uno smartphone che si posizionerà nella fascia medio-bassa di mercato, viste anche le specifiche tecniche, che vi ricordiamo:
- Display da 5,5 pollici con risoluzione HD
- SoC Mediatek MT6735 con CPU quad core a 1,3 GHz e GPU Mali.T720 MP4
- 2 GB di memoria RAM
- 16 GB di storage interno
- Fotocamera posteriore da 13 Mpixel
- Fotocamera anteriore da 5 Mpixel
- Connettività Dual SIM
- Batteria da 5000 mAh
- Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
Ecco il prezzo e i Paesi in cui verrà commercializzato Acer Liquid Zest Plus
Inoltre oggi abbiamo scoperto che Acer Liquid Zest Plus verrà commercializzato sia negli Stati Uniti (a 199 dollari) che nell’Unione Europea, quindi anche in Italia, ad un prezzo di 199 euro. Nel nostro precedente articolo vi abbiamo comunicato che lo smartphone sarebbe stato commercializzato a circa 250 dollari. Non sappiamo come mai la società abbia deciso di abbassare il prezzo, probabilmente per essere più concorrenziale.
Per quanto riguarda la disponibilità, il terminale verrà commercializzato a partire dal mese di Luglio. Comunque sia, appena scopriremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.