Home > News su Android, tutte le novità > Un’immagine teaser suggerisce un Asus ZenFone 3 con 6 GB di RAM

Un’immagine teaser suggerisce un Asus ZenFone 3 con 6 GB di RAM

asus

Asus ha recentemente pubblicato in rete una nuova immagine teaser riguardante il suo nuovo smartphone in attesa di presentazione Asus ZenFone 3. Si tratta solo di un indizio ma all’interno della fotografia vi è forse l’indicazione della presenza di un quantitativo di 6 GB di memoria RAM (almeno in una delle tante versioni in cui arriverà sul mercato).

Come potete infatti vedere, dall’immagine si riconosce il numero 6 fatto dalle sgommate di automobili per la strada. Come detto in precedenza, la RAM è l’unica caratteristica che ci viene in mente che possa essere associata al numero 6.

Asus ZenFone 3 teaser 6 GB di RAM

Certamente di Asus ZenFone 3 saranno presenti diversi modelli (ZenFone 3 Deluxe, ZenFone 3, ZenFone 3 Max) e quello con 6 GB di memoria RAM potrebbe benissimo essere il top di gamma. Se effettivamente dovesse esserci questo step in avanti per quanto riguarda il quantitativo di memoria RAM, ci aspettiamo anche uno step in avanti per lo storage interno. Magari il colosso taiwanese implementerà memorie flash da 128 GB oppure da 256 GB.

Ad ogni modo, in attesa di avere qualcosa di più concreto fra le mani, vi vogliamo ricordare che Asus ha presentato di recente due nuovi modelli di ZenPad (Asus ZenPad 8 (Z380M) e Asus ZenPad 10 (Z300M) presentati ufficialmente), i quali rappresentano la nuova proposta dell’azienda nella fascia medio bassa del mercato.

VIA