Home > News su Android, tutte le novità > S Health si aggiorna introducendo le classifiche social

S Health si aggiorna introducendo le classifiche social

S-Health

Allo scopo di invogliare maggiormente gli utenti ad effettuare attività fisica (e ad usare la propria applicazione), gli sviluppatori di Samsung di recente hanno rilasciato un nuovo aggiornamento di S Health. Esso ha introdotto una serie di bug fix ed una funzionalità volta proprio ad invogliare gli utenti ad allenarsi di più. Samsung infatti ha pensato di creare una sorta di competizione social fra gli utenti, visto che è stata introdotta la possibilità di creare delle classifiche per comparare i risultati ottenuti.

Oltre all’introduzione di queste classifiche, l’app S Health ha visto miglioramenti anche nel conteggio dei passi. Adesso il risultato proverrà sia dal conteggio dello smartphone che da quello dello smartwatch che abbiamo al polso. Ovviamente i due punteggi non verranno sommati ma sarà fatta una media.

Coloro che soffrono di diabete potranno anche trarre beneficio da questa nuova versione di S Health grazie al miglioramento nella sincronizzazione di diversi monitoratori per la glicemia.

Nel caso non vi fosse arrivata la notifica di aggiornamento sul vostro smartphone (ricordiamo che non è necessario uno smartphone Samsung per utilizzare l’app in quanto è compatibile con tutti gli smartphone Android), vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

Samsung Health
Samsung Health

VIA

SCELTI DA NOI PER TE