Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 9: interrotta la produzione e ritiro dal Google Store

Nexus 9: interrotta la produzione e ritiro dal Google Store

Nexus 9

Oggi abbiamo scoperto che HTC ha ufficializzato l’interruzione della produzione del tablet Nexus 9. Di conseguenza, ora appariranno nuove indiscrezioni riguardanti il successore del dispositivo, che potrebbe essere prodotto direttamente dalla stessa società taiwanese.

Circa un mese fa, vi abbiamo riportato qualche informazione proprio sul successore del Nexus 9 (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre ci aspettavamo che nel corso del Google I/O venisse rilasciata qualche dettaglio, sia sul prossimo tablet Google Stock che sulla prossima serie di smartphone (che potrebbe essere prodotta dalla stessa HTC). Purtroppo non è andata cos

Comunque sia, la produzione del Nexus 9 non è stata interrotta per mancanza di domanda, ma semplicemente perché il terminale aveva raggiunto la fine del proprio ciclo di vita. Se siete interessati ad acquistare questo tablet, tuttavia, sicuramente online sarete ancora in grado di trovarlo.

E’ stata interrotta la produzione del Nexus 9

Infatti, prima che vengano esaurite completamente tutte le scorte, dovrebbero passare alcune settimane: Nexus 9 è stato ritirato dal Google Store, ma non è da escludere che la società taiwanese continui a venderlo.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena verremo a conoscenza di maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni scrivendoci nei commenti.

Via

SCELTI DA NOI PER TE