Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6s in un nuovo drop test

Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6s in un nuovo drop test

Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6s

Vetro contro metallo. Apple contro Samsung. Nel video che vi stiamo per mostrare vi è una sfida molto simile a quella che siamo abituati a vedere negli spaghetti Western. Si tratta infatti di un confronto sulla resistenza della scocca fra il Samsung Galaxy S7 e l’iPhone 6s. Entrambi rappresentano i top di gamma delle rispettive aziende, motivo in più per vedere come va a finire.

Per quanto riguarda le regole, entrambi gli smartphone sono stati lasciati cadere da un metro di altezza facendoli battere sia sulla parte posteriore che sul bordo e sulla parte anteriore. Quelli che riescono a sopravvivere effettuando normalmente una telefonata dopo le cadute sono avanzati al round bonus. Esso è consistito in 5 cadute, tutte sempre da un metro, facendo battere la parte anteriore (il display).

Non vogliamo certo dirvi come andrà a finire lo scontro fra il Samsung Galaxy S7 e l’iPhone 6s e nemmeno qual è la classifica generale di questa “specialità”, così da non rovinarvi la visione del filmato.

Prima di lasciarvi ad esso, però, vi vogliamo ricordare che dopo una prima esperienza maturata nelle fasi iniziali di Android Wear, Samsung non solo non ha più realizzato smartwatch con quel sistema operativo ma non ha nemmeno in mente di realizzarne in futuro (qui il nostro articolo dedicato).

FONTE