Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus sconta tutto il suo catalogo

OnePlus sconta tutto il suo catalogo

L’imminente annuncio di OnePlus 3 dovrebbe far scendere il prezzo degli attuali smartphone del colosso cinese al fine di mantenerli comunque attrattivi nei confronti degli utenti. Ed in effetti, l’azienda cinese ha annunciato un ribasso considerevole del prezzo sia per quanto riguarda OnePlus 2 che per il modello X (in entrambe le versioni).

Per chi avesse la necessità di acquistare degli smartphone dalle ottime qualità tecniche, dal design sopraffino (soprattutto il modello X) e con un prezzo decisamente inferiore rispetto alla concorrenza (questi smartphone sono considerati fra i migliori nel rapporto qualità prezzo) ma non è interessato ad avere per forza l’ultimo modello, allora questi due device adesso fanno proprio al caso suo.

In particolare, i nuovi prezzi degli smartphone sono i seguenti:

  • OnePlus 2 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno a 319 euro
  • OnePlus X Onyx a 239 euro e Ceramic a 269 euro

Inoltre, nel caso aveste comprato di recente uno smartphone dallo store ufficiale (14 giorni o meno), il colosso cinese vi restituirà la differenza dopo che avrete effettuato la richiesta al servizio assistenza. Si tratta di un modo per non svantaggiare chi ha antipodi poco la promozione. 

Nel caso foste interessati al nuovo listino del produttore e voleste procedere all’acquisto, vi basterà semplicemente recarvi sullo store ufficiale attraverso questo link.

SCELTI DA NOI PER TE