Home > News su Android, tutte le novità > LG X5: la società registra il marchio

LG X5: la società registra il marchio

LG X5

Come ben saprete, dopo che un dispositivo top di gamma viene presentato, spesso le aziende, successivamente, presentano una serie di varianti che vanno a soddisfare la classifica media di mercato. LG ha presentato G5 (qui il nostro articolo dedicato), ma la società coreana dovrebbe essere pronta a lanciare anche LG X5.

Più precisamente LG avrebbe registrato il marchio, ma non sappiamo ancora se si tratta di uno smartphone nè in quali mercati verrà commercializzato. LG G5 SE, per esempio, è un terminale dedicato alla Cina e all’America Latina, quindi non è da escludere che LG X5 sia dedicato, per esempio, al mercato europeo.

Recentemente LG ha anche presentato una nuova serie, la X, di conseguenza LG X5 potrebbe essere il terzo smartphone che vi appartiene. Ma le novità per la società coreana non finiscono qua: infatti sembra che LG stia pensando a presentare una versione rugged del proprio dispositivo top di gamma, proprio come dovrebbe fare Samsung con Galaxy S7 Active.

LG ha registrato il marchio di quello che potrebbe essere un nuovo smartphone: LG X5

lg-x5

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni scrivendoci nei commenti e se non lo avete ancora fatto, andare a vedere la nostra recensione di LG G5 (a questo link).

Via