Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia E5 confermato ufficialmente

Sony Xperia E5 confermato ufficialmente

Sony Logo

Vi abbiamo parlato del Sony Xperia E5 solamente qualche giorno fa attraverso delle informazioni trapelate in rete in maniera leaked ma adesso abbiamo fra le mani una conferma ufficiale della sua esistenza da parte del colosso giapponese. O meglio, la avevamo fra le mani fino a qualche ora fa, visto che il post pubblicato da Sony è stato prontamente rimosso (si è trattato molto probabilmente di un errore).

Tuttavia, la rimozione serve solamente ad arginare “il danno”, se poi di danno si vuole parlare. Il Sony Xperia E5 è effettivamente uno smartphone pronto per essere presentato. Nonostante non abbiamo ancora conferme sulle specifiche, grazie alla sua comparsa su GFXBench avvenuta nel mese di Aprile siamo riusciti a scoprire che al suo interno è presente:

  • Display da 4,6 pollici con risoluzione HD
  • SoC Mediatek 6735
  • 1,5 GB di memoria RAM
  • Fotocamera posteriore da 16 Mpixel
  • Fotocamera anteriore da 5 Mpixel

Sony Xperia E5

Sulla qualità dello smartphone difficilmente si discuterà perchè Sony non ha mai tradito da questo punto di vista. Ciò che sarà importante, sia per Sony che per gli utenti, sarà il prezzo di vendita a cui sarà proposto. La concorrenza cinese sta “sfornando” smartphone dalle qualità leggermente superiori a quelle di Sony Xperia E5 proponendoli a prezzi intorno ai 200 euro. Per questo motivo, Sony avrebbe bisogno di avvicinarsi quanto più possibile ai 100 euro.

VIA