
Asus Zenfone Max è arrivato nel nostro Paese pochi mesi fa (qui la nostra recensione) con una scheda tecnica da fascia bassa in linea con i modelli Zenfone Laser (che nel frattempo hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento a Marshmallow). La società asiatica ha rilasciato in queste ore una versione potenziata di Zenfone Max con Marshmallow a bordo.
Il device in questione è al momento disponibile solo sul mercato indiano, ma non ci sono particolari dubbi relativi all’arrivo sul mercato europeo, anche se le tempistiche potrebbero allungarsi parecchio. Indubbiamente questa nuova versione di Asus Zenfone Max è decisamente più interessante di quella attualmente in vendita grazie alla presenza a bordo di Android 6.0 Marshmallow, un processore più potente rispetto allo Snapdragon 410 montato sullo Zenfone Max attuale e un maggior quantitativo di memoria RAM.
Ma vediamo le caratteristiche tecniche complete:
[box type=”info” ]
- display 5.5 pollici (1280 x 720 pixel), con protezione Corning Gorilla Glass 4
- processore Snapdragon 615 Octa-core 1.5 GHz con GPU Adreno 405
- 2GB / 3GB di RAM,
- memoria interna da 32 GB, memoria espandibile fino a 64GB con microSD
- Android 6.0 (Marshmallow) con Zen UI 2.0
- dual SIM
- fotocamera posteriore 13 MP con apertura f / 2.0, flash tone, Auto laser focus
- fotocamera frontale 5MP, apertura f / 2.0 e obiettivo grandangolare 85 gradi
- Dimensioni: 77.5x156x10.55 mm
- Peso: 202g
- 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS
- Batteria 5000mAh (non rimovibile) [/box]
Nei prossimi giorni torneremo sull’argomento qualora dovessero arrivare nuove informazioni relative alla commercializzazione europea del nuovo Asus Zenfone Max.