Home > News su Android, tutte le novità > Il browser Gello della CyanogenMod 13 si mostra in video

Il browser Gello della CyanogenMod 13 si mostra in video

Gello CyanogenMod 13

Ne abbiamo parlato l’altro ieri comunicandovi che era disponibile ufficialmente nelle ultime versioni nightly di alcuni modelli (Il browser Gello sta finalmente arrivando sulla CyanogenMod 13) mentre adesso ve lo riproponiamo in una video panoramica. Ovviamente stiamo parlando del nuovo browser web della CyanogenMod 13 Gello, sviluppato internamente (a differenza dell’altro che è basato sul progetto AOSP) e ricco di tante funzionalità.

Il filmato in questione mostra un po’ tutte le caratteristiche di cui è dotato Gello: dalla possibilità di salvare le pagine così da poterle visualizzare in un secondo momento anche in assenza di connettività ad internet alla possibilità di abilitare l’opzione Night Mode che inverte completamente i colori e permette di affaticare di meno la vista (di solito le pagine web hanno uno sfondo bianco, per cui in questo caso diventa nero).

A coloro che hanno a bordo di uno smartphone supportato (al momento purtroppo non è presente una lista) l’ultima versione nigtly della CyanogenMod 13, consigliamo vivamente di provarlo.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, però, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy Note 2 è stato metaforicamente riportato in vita proprio dalla CyanogenMod 13 ufficiale che, ricordiamo, è basata sull’ultima versione del sistema operativo Android (Samsung Galaxy Note 2 riceve il supporto ufficiale della CyanogenMod 13).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE